Gardaland Resort sarà presente al TTG Incontri di Rimini dal 13 al 15 ottobre. La fiera è da sempre un’occasione molto importante per tracciare un resoconto della stagione in corso e presentare i nuovi progetti ai tour operator e alle agenzie più importanti del settore. Gardaland, inoltre, coglie l’occasione per annunciare un’importante novità per il 2022: sarà realizzata proprio nel Parco n. 1 in Italia la prima attrazione al mondo ispirata alla popolare serie cinematografica Jumanji della Sony Pictures Entertainment.
La stagione in corso per Gardaland si sta rivelando migliore rispetto a quella del 2020: “I nostri hotel hanno raggiunto un livello di occupazione in linea con il 2019” ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland “Nei mesi di giugno, luglio e agosto infatti abbiamo registrato un’occupazione media del 90% per le tre strutture Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magie Hotel. Si tratta di un segnale positivo di fiducia nei nostri confronti da parte di Visitatori che ogni anno tornano a trovarci ma anche di nuovi Ospiti che arrivano principalmente dal centro e sud Italia”.
Proprio per l’importanza rivestita dal mercato italiano Gardaland ha deciso di rafforzare ulteriormente la collaborazione con Alpitour con il quale ha avviato una partnership di vendita in esclusiva dal 2020: grazie al suo network con le agenzie ha infatti un peso importante per il mercato italiano.

Timida ma significativa ripresa anche dei soggiorni da parte degli Ospiti stranieri presso gli hotel del Resort: durante la stagione Gardaland ha registrato infatti un aumento rispetto al 2020 degli arrivi dall’estero.

Potrebbe essere un cartone raffigurante 2 persone e il seguente testo "JUMANII THEADVENTURE NOVITÀ 2022 Gardaland RESORT"

Sulla base di questi dati positivi e nella speranza di una ripresa dei viaggi internazionali dalla prossima stagione, Gardaland Resort ha rinnovato gli accordi con le agenzie e i tour operator esteri più importanti: l’agenzia Tamuz coprirà in esclusiva il mercato israeliano, sempre molto importante per Gardaland; Dertur, Europlan, Tui, Eurotours e Destination Italia sono invece i tour operator scelti i mercati europei come Germania, Austria e Svizzera ma anche per la Russia e l’Azerbaijan. Rimane infine l’accordo con J2Holidays per il mercato UK.
Particolarmente apprezzato dagli Ospiti durante la stagione è anche il servizio Gardaland dog hotel, la nuova offerta di soggiorno dedicata ai clienti che vogliono trascorrere le vacanza accompagnati dal proprio amico a quattro zampe: welcome cookie all’arrivo, ciotole e cuscini in camera, menu dedicati e spazi appositamente progettati come l’area verde all’esterno nel quale potersi divertire insieme al proprio cane sono le caratteristiche di questo servizio speciale. Nel corso della stagione, seppur iniziata con ritardo, sono stati ben 300 i cani accolti nelle strutture, dato positivo che fa ben pensare ad un’ulteriore crescita del servizio per il prossimo anno.
Per Gardaland Park, invece, grande successo per LEGOLAND Water Park Gardaland, primo parco acquatico a tema LEGO in Europa inaugurato quest’anno all’interno del Parco; le famiglie con bambini hanno apprezzato la possibilità di vivere una pausa rinfrescante all’insegna del divertimento e della creatività tra scivoli colorati, gommoni personalizzabili con grandi e morbidi mattoncini galleggianti, divertenti giochi d’acqua e postazioni in cui cimentarsi nelle più fantasiose costruzioni realizzate con fmitici mattoncini LEGO®.
Gardaland ha da poco annunciato che sarà proprio il Parco ad ospitare dal 2022 Jumanji – The Adventure, la prima attrazione al mondo ispirata alla popolare serie cinematografica della Sony Pictures Entertainment. Si tratterà di una dark ride per gli amanti dell’avventura di tutte le età: un vasto pubblico composto da famiglie, adolescenti e giovani adulti.
“Gardaland percorre la strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali, consapevole del fatto che l’importanza internazionale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare l’immagine del Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento”, ha commentato Aldo Maria Vigevani “Jumanji, come sinonimo di awentura, immaginazione, gioco, azione e divertimento, si fonde perfettamente con i valori di Gardaland.”
Lo stand di Gardaland sarà posizionato all’interno dello spazio istituzionale dedicato alla Regione Veneto, area espositiva: C5 107-134

Con 1Sticket hai la possibilità di acquistare i prezzi dei biglietti di Gardaland scontati o i pacchetti per il Gardaland Hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.